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Domande frequenti

Il mio pacco non è ancora arrivato, cosa posso fare?

Al momento della spedizione dovrebbe esserti arrivata mail con i dati per il tracking del tuo pacco.
Non trovi la mail? Controlla nella cartella SPAM o in una delle sottocartelle (come PROMOZIONI su gmail), o contatta il nostro ufficio commerciale segnalando il problema.

Il mio prodotto è arrivato danneggiato, ora cosa faccio?

Se il tuo prodotto è arrivato danneggiato, ti preghiamo di contattarci immediatamente tramite il nostro servizio clienti. Siamo qui per assisterti e risolvere qualsiasi problema tu possa avere. Faremo del nostro meglio per garantire che tu riceva un'esperienza di acquisto positiva e soddisfacente con noi.

Vorrei acquistare un prodotto che risulta esaurito, come posso fare?

Siamo spiacenti per l'inconveniente, se il prodotto che desideri è al momento esaurito, ti consigliamo di iscriverti alla nostra lista di attesa. In questo modo, riceverai una notifica immediata non appena il prodotto sarà nuovamente disponibile per l'acquisto. In alternativa, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ulteriori informazioni e per esplorare eventuali alternative o soluzioni possibili. Grazie per la tua comprensione e pazienza.

Ho un buono o codice sconto, come posso usarlo?

È facilissimo. Al momento della conferma dell’acquisto, inserisci il tuo codice nell’apposito campo nel carrello, e otterrai lo sconto dell’offerta o della promozione in corso.

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